CONVOCAZIONE DEL CONGRESSO PROVINCIALE

Alle socie e ai soci

È convocato il Congresso provinciale del Comitato Arcigay “La Rocca” Cremona in prima convocazione per il  giorno  21/10/2018 alle ore 05.00 presso la sede in via Speciano 4 – 26100 Cremona e, qualora non si raggiunga il sufficiente numero legale, in seconda convocazione per il giorno 22/10/2018 alle ore 21.30 presso la sede in via Speciano 4 – 26100 Cremona per discutere, in prima o eventualmente in seconda convocazione, dei seguenti punti all’ordine del giorno:

  1. Rinnovo delle cariche sociali;
  2. Varie ed eventuali;

Hanno diritto al voto le socie e i soci dell’Arcigay “La Rocca” iscritti entro la data di convocazione del congresso, in regola con il versamento della quota associativa annuale all’apertura dei lavori del congresso.
È ammesso il voto per delega fino ad un massimo di due deleghe per ciascun socio.
Il Congresso Territoriale è convocato secondo le norme dello Statuto territoriale, dello Statuto nazionale e del Regolamento del XVI Congresso nazionale di Arcigay.

Cremona, lì 18/09/2018

La Presidente
Ilaria Giani


CONVOCAZIONE DEL CONGRESSO TERRITORIALE

Alle socie e ai soci

È convocato il Congresso del Comitato territoriale Arcigay “La Rocca” Cremona in prima convocazione per il  giorno  21/10/2018  alle ore 06.00 presso la sede in via Speciano 4 – 26100 Cremona e, qualora non si raggiunga il sufficiente numero legale, in seconda convocazione per il giorno 22/10/2018 alle ore 21.00 presso la sede in via Speciano 4 – 26100 Cremona per discutere, in prima o eventualmente in seconda convocazione, dei seguenti punti all’ordine del giorno:

  1. Illustrazione e votazione delle Mozioni presentate per il XVI Congresso nazionale di Arcigay;
  2. Elezione dei Delegati al XVI Congresso nazionale di Arcigay ed eventuali sostituti;
  3. Nomina del/i socio/i da proporre come Consigliere/i nazionale/i al XVI Congresso nazionale di Arcigay;
  4. Eventuale discussione e approvazione di Ordini del Giorno, Raccomandazioni ed Emendamenti allo statuto da inviare al XVI Congresso nazionale.

Hanno diritto al voto le socie e i soci dell’Arcigay “La Rocca” iscritte entro la data di convocazione del congresso, in regola con il versamento della quota associativa annuale all’apertura dei lavori del congresso.
È ammesso il voto per delega fino ad un massimo di due deleghe per ciascun socio.
Il Congresso territoriale è convocato secondo le norme dello Statuto territoriale, dello Statuto nazionale e del Regolamento del XVI Congresso nazionale di Arcigay.

Cremona, lì 18/09/2018

La Presidente
Ilaria Giani