Arcigay Cremona aderisce e sostiene la Giornata Internazionale contro l’omofobia (IDAHO) che ricorre il 17 maggio. Arcigay Cremona organizza affissioni pubbliche di manifesti in diverse località della provincia, volantinaggi davanti alle scuole superiori (in collaborazione col Movimento Studentesco) e banchetti con distribuzione di materiali informativi a:
Crema sabato 18 maggio dalle 15.00 alle 19.00 in Piazza Duomo
Cremona domenica 19 maggio dalle 15.00 alle 19.00 in Corso Campi
Festival delle canzoni, dell’amore, del tesseramento
Ritorna il mitico “Festival”! La serata karaoke di Arcigay La Rocca Cremona quest’anno è in stretta collaborazione con Arcipelago.
DOMENICA 14 FEBBRAIO 2010 dalle 20.30 @ Luogocomune Arci Via Speciano, 4 Cremona Aperitivo con buffet, DJ set, Karaoke
Ingresso libero con tessera Arci / Arcigay.
E’ possibile rinnovare o richiedere direttamente all’ingresso la tessera Arci (€ 10) o Arcigay (€ 15).
In occasione della giornata della memoria Arcigay “La Rocca” terrà la proiezione del film “BENT” presso il salone del centro Arci “Luogocomune” in via Speciano 4 a Cremona alle ore 18.00 di domenica 31 gennaio 2010.
L’ingresso è libero e gratuito, per chi volesse abbinare l’aperitivo alla visione del film, dalle 18.00 alle 20.30 sarà in servizio anche il Bar dell’Arci.
Il film “L’amore e basta” che racconta le storie d’amore di nove coppie gay e lesbiche, arriva a Cremona al cinema Filo martedi 17 novembre alle ore 21.15, spettacolo unico – ingresso euro 5. http://www.mymovies.it/film/2009/lamoreebasta/
Sabato 3 ottobre 2009 dalle ore 17 Cremona contro l’Omofobia!
ore 17 Gazebo Giardini Piazza Roma SIT-IN contro l’Omofobia ore 18 Galleria XXV Aprile PROIEZIONE VIDEO “Homofobicus”
ore 19 Chocolat Cafè APERITIVO LGBT friendly
Anche a Cremona singoli ed associazioni si uniscono per:
denunciare la crescente omofobia;
chiedere interventi legislativi urgenti per arginare la violenza omofoba;
promuovere la manifestazione nazionale UGUALI del 10 ottobre a Roma;