Partecipa anche tu a Q+ 🏳️🌈 🏳️⚧️, l’indagine nazionale sull’accesso alle cure ginecologiche per le persone lesbiche, bisessuali, trans* e non binarie, chiediamo il tuo aiuto per migliorare l’accesso al servizio sanitario e alle cure ginecologiche per le persone lesbiche, bisessuali, trans* e non binarie. Stiamo conducendo una ricerca proprio su questo argomento e il tuo contributo è essenziale per comprendere meglio il fenomeno che non è mai stato oggetto di studi in Italia.
Ti invitiamo a compilare il nostro questionario anonimo, richiederà solo pochi minuti del tuo tempo. Le tue risposte ci aiuteranno a comprendere meglio le difficoltà che le persone LBTI+ incontrano nel cercare assistenza sanitaria adeguata e a individuare le aree che necessitano di miglioramento.
Il link per accedere al questionario è questo https://www.coming-aut.it/questionario/
L’indagine è promossa da Coming-Aut LGBTI+ Community Center APS – Centro UNAR contro le discriminazioni di Pavia e con il sostegno della Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento per le Pari Opportunità – Ufficio Nazionale Antidiscriminazioni Razziali e di Arcigay.
Accertare eventuali discriminazioni e difficoltà è il primo, indispensabile, passo per combatterle.
Ti preghiamo di condividere questo invito con i tuoi amici e conoscenti che potrebbero essere interessati a partecipare. I dati raccolti saranno trattati in modo anonimo, riservato e confidenziale.
Grazie per il tuo tempo e per il contributo che fornirai alla ricerca.